17 – 10 per le padrone di casa il risultato finale nella gara giocata in Toscana

Il Forum Iulii Rfc cade in casa dei Puma Bisenzio: 17 – 10 il risultato finale per le padrone di casa. Il Forum Iulii Rfc concede troppo alla toscane che, prendono subito il largo, creando quel gap di punti che, di fatto, il Forum Iulii Rfc non riesce più a recuperare. Molto positiva la prova della prima linea, sempre concentrata ed attenta per tutti e ottanta i minuti di gioco effettivo.

Bruno Iurkic, head coach del Forum Iulii Rfc: “Partita subito impegnativa perché avevamo molte giocatrici assenti.
Come sempre siamo partite con il freno a mano tirato, siamo andate sotto di 10 punti e poi abbiamo rincorso tutta la partita. Il Bisenzio si è dimostrato più concreto nelle scelte di gioco; noi, invece, non abbiamo rispettato il piano di gioco e questo ci ha penalizzate molto. Comunque voglio fare i complimenti a tutta la prima linea perché sono state, per tutta la partita, sempre concentrate e hanno tenuto in mischia chiusa contro una squadra ben organizzata”.

Puma Bisenzio 17
Forum Iulii Rfc 10

Forum Iulii Rfc: Del Cavallo, Villanova, Stefanutti, Ceschiat, Alfonso, Dadam, Babini, Babù, Danieli, Linarello, Tomadini, Poropat, Menelle, Urizzi, Busicchio; a disposizione: Guerra, Aitkins, Porro, Cazzolato, Buzzan, Battistella; all. Bruno Iurkic.

Marcatori: meta Cazzolato, meta Alfonso.

Woman of the match: Elisa Busicchio.

RISULTATI DOMENICALI
PUMA BISENZIO – FORUM IULII RFC 17-10
ROMAGNA RFC – RIVIERA 1975 35-34

CLASSIFICA
ROMAGNA RFC 9, RUGBY RIVIERA 1975 6, PUMA BISENZIO 4, FORUM IULII RFC 1, CALVISANO 0

PROSSIMO TURNO 8/12/2024
FORUM IULII RFC – RUGBY CALVISANO
PUMA BISENZIO – ROMAGNA RFC