Vittorie per under 18, under 14 e under 8; sconfitta sfortunata per l’under 16

Ottima prova della Under 18 che passa con coraggio cuore e determinazione sul difficile campo del Cus Torino per 10 a 12. Si temeva un calo di concentrazione, in quanto in settimana si è appreso che durante l’incontro pareggiato 12 a 12 con l’ Ivrea il Savona ha schierato, del tutto inavvertitamente, un giocatore in più nella fascia 18 anni; in questo caso il regolamento è chiaro, partita persa e -4 punti in classifica. Il campo ha dato la risposta che tutti si aspettavano, mostrando ancora una volta come la formazione sia fra le più mature del proprio campionato.

UNDER 18 LIGURIA/PIEMONTE

II FASE –  GIRONE 1 (IV GG.ANDATA)

Cus Torino – Savona 10/12
CLASSIFICA: Biella 25, CUS Torino 18, Savona 14, Rivoli ed Ivrea 5, Union Riviera 0.

Nella Under 16 il Savona cede, 24-26 solo nel finale e per il classico pelo di sfortuna un incontro molto avvincente e gestito sempre in vantaggio con il Volvera. La squadra è cresciuta e dispiace che alla fine di una bellissima partita non si sia potuto festeggiare anche per i risultato.

UNDER 16 II FASE GIRONE C

(II GG. ANDATA)

Savona – Volvera 24/26
CLASSIFICA: Moncalieri punti 6, Volvera e Stade 5, Savona (*) 1, Collegno (*) 0.
(*) = partite da recuperare.

Nella Under 14 giornata perfetta della formazione biancorossa che mostrando bel gioco ed azioni compresse ha avuto ragione nel concentramento di Cogoleto sia dei padroni di casa sia del Valle Crosia. Un ensamble di giocatori che inizia a promettere molto bene non solo per il campionato ma per lo sviluppo successivo.

UNDER 14 II FASE (XV GIORNATA)

CFFS Cogoleto – Savona 5/41, Cogoleto – Valle Crosia 70/0, Savona – Valle Crosia 73/0.

Per finire il Minirugby Under 8 ha dominato il raggruppamento di Imperia, riuscendo a vincere tutti gli incontri piazzandosi al primo posto in assoluto.