Nona giornata di campionato per il CUS Torino Rugby che, sabato 17 dicembre alle 15.00, riceverà il Rugby Calvisano tra le mura amiche del campo Angelo Albonico.
Queste le parole di coach Lucas D’Angelo: “domenica giochiamo contro il Calvisano, una dei team più blasonati del campionato. Attualmente è una delle squadre, se non la squadra, più fisica di tutto il Peroni Top 10. Noi siamo pronti ad affrontare queste partite insidiose e cercheremo di continuare con il nostro processo di crescita e di riservare magari qualche sorpresa agli avversari. Cercheremo sicuramente di far divertire il pubblico, che sempre accorre numeroso al campo per sostenerci, e di essere competitivi come abbiamo dimostrato nelle ultime partite”.
Appuntamento dunque sabato 17 dicembre, al campo A. Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27) per la nona giornata del campionato Peroni TOP10 2022/2023. Kick off fissato per le ore 15.00. Dirige l’incontro Dario Merli di Ancona.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports (https://elevensports.com/it/), a partire dalle 14.45.
Ticketing per la stagione 2022/2023 su https://www.ciaotickets.com/cus-torino
Per tutti gli under 18 prezzo simbolico del biglietto a 1 euro!
FOTO MEDDA-PAPARELLA
FORMAZIONE CUS TORINO RUGBY:
15-1: Reeves E., Monfrino, Modena, Groza, Civita, Reeves G. (Cap), Loro, Pedicini, De Biaggio, Quaglia, Ursache, Dreyer, Barbotti, Pais, De Lise
16-23: Liguori, Caputo, Jeffery, Veroli, Noa, Lavorenti, Cisi, Vaccaro
All. D’Angelo