c(2)Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno del Cesena Rugby in questo campionato di serie C. I bianconeri bissano il successo della partita d’andata e vincono anche a San Marino ottenendo così la terza vittoria consecutiva, 24-10 il punteggio finale. Una vittoria importante per il Cesena Rugby che raggiunge il terzo posto in classifica approfittando del passo falso dell’Imola, alla terza sconfitta consecutiva, che perde a Forlì, sempre più solo in testa, col punteggio di 28-27. I ragazzi di Gardini avvicinano anche il Faenza che perde inaspettatamente a Castel San Pietro 29-28. Tra le altre partite della decima giornata, facile vittoria per il Rimini che vince a Meldola 47-10 e per il Ravenna che batte in trasferta il Misano 47-10.

Ora per il Cesena Rugby è in arrivo un’altra sfida importante, domenica 22 dicembre arriva allo stadio di casa il Castel San Pietro. Per i bianconeri, usciti sconfitti all’andata, la voglia di rivalsa è tanta e, vista la contemporanea sfida al vertice tra Forlì e Faenza, si tratta di un’altra occasione per rosicchiare altri preziosi punti ai battistrada.

Classifica: Forlì 45, Faenza 41, Cesena 34, Imola e Castel San Pietro 33, Ravenna 20, Rimini 18, Misano 6, San Marino 5, Meldola -12.