UNDER 18
TECNOMAC – SONDRIO 5-65 (p.t. 5-32)
TECNOMAC: Sozzoni, Giudes, Canclini, K. Modolo, Basso, Miolini, Della Vedova, Sabetta, A. Modolo, Barbaro, Giudes, Macovei, Canclini, Compagnoni, Miolini, Della Vedova, Alex Modolo, Schena, Rainolter, Della Bosca, Della Valle, Alessi, Ferro, (16. Bormolini)
Allenatore: Marco Fontana
Marcatori: Primo tempo: 6 m. 1 tr. Sondrio; m. Giudes; Secondo tempo: 5 m. 4 tr. Sondrio
Note: Il derby disputato venerdì sera a Sondalo è stata una passeggiata per il Sondrio che fin dai primi minuti ha fatto valere la propria caratura fisica e tecnica. Per i sondalini nulla da fare se non un buon impegno che a metà del primo tempo ha fruttato ai padroni di casa la marcatura dell’unica meta della serata, contro le undici degli avversari. “Ho ringraziato i ragazzi per l’impegno che ci hanno messo – ha fatto rimarcare coach Fontana a fine gara – Il Sondrio era nettamente superiore ma i miei ragazzi non si sono mai tirati indietro ed hanno lottato pur con tutti i loro limiti”.
Prossimo appuntamento: domenica 27 aprile 2014 a Sorico h. 12.00: DELEBIO – TECNOMAC
MINIRUGBY
Terzo appuntamento primaverile per la categoria minirugby, impegnata a Como nel torneo organizzato dalla locale Società. Le due formazioni del Valtellina Rugby si sono dimostrate ancora una volta all’altezza: L’Under 8 ha ceduto solo nella finale con i cugini di Delebio, mentre l’Under 10 dopo un promettente avvio con il Lecco è incappata in due sconfitte con Como e Delebio.
Under 8: Busin, De Francesco, Poletti, Zen, Maffi Gonzalez, Partesana, Spagnoli, Vedovelli. Allenatori. Mauro Partesana e Piero Manzoni.
Risultati:
VALTELLINA – LECCO/COMO 3-0 e 2-1
VALTELLINA – DELEBIO 2-2 e 3-5
Under 10: Colombo, Ghezzi, Pini, Iemoli, Mottini, Galli, Schonberger, Giudes, Sozzani, Riccabella. Allenatori: Aldo Simonelli e Carlo Prevostini.
Risultati:
VALTELLINA – LECCO 5-2
VALTELLINA – COMO 3-6
VALTELLINA – DELEBIO 3-6