UNDER 18
COMO – TECNOMAC 20-0 per rinuncia Tecnomac
Prossimo appuntamento: domenica 6 aprile 2014 a Sondalo h. 12.30: TECNOMAC – AMATORI MILANO
MINIRUGBY
Secondo appuntamento primaverile per la categoria minirugby. Nella splendida cornice di Sorico e con l’impeccabile organizzazione del Rugby Delebio è andato in scena l’XI Memorial Colli al quale hanno partecipato ben otto società che hanno dato vita ad un torneo veramente impegnativo e molto combattuto. Le due formazioni del Valtellina Rugby si sono battute alla pari con tutte le avversarie: l’Under 8 dopo aver vinto il girone di qualificazione ha ceduto solo in finale al termine di un incontro emozionante con il San Donato. L’Under 10, inserita in un girone di ferro e rinforzata dai sondriesi De Censi e Bottà, ha dato filo da torcere al Como, poi vincitore del girone, ha sofferto la velocità del Lecco e ha messo sotto i bergamaschi di Orio. Nella finale per il 5° e 6° posto facile successo con il Cologno-Sesto.
Under 8: Busin, De Francesco, Poletti, Silvestri, Zen, Gonzalez, Partesana, Pini, Vedovelli. Allenatori. Mauro Partesana e Piero Manzoni.
Risultati:
VALTELLINA – COMO 6-1
VALTELLINA – SEREGNO 1-1
VALTELLINA – LECCO 6-2
VALTELLINA – SAN DONATO 3-4
Under 10: Colombo, Ghezzi, Iemoli, Mottini, Galli, Schonberger, Giacomo Giudes, Gabriele Giudes, De Censi, Bottà, Riccabella. Allenatori: Aldo Simonelli e Carlo Prevostini.
Risultati:
VALTELLINA – COMO 2-3
VALTELLINA – ORIO 4-3
VALTELLINA – LECCO 1-6
VALTELLINA – COLOGNO SESTO 7-1