I Lupi di canolo sfidano il Formigine con tanta voglia di riscattarsi, dopo la brutta prestazione contro il Reno Bologna.
Con questo presupposto I LUPi si presentano domenica prossima a Formigine dopo 15 giorni passati a meditare sulla brutta sconfitta rimediata a Bologna. In queste serate di allenamento gli atleti hanno rivisto la partita persa con la reno e si sono impegnati a fondo nelle fasi di gioco dove hanno di mostrato carenze, ora più che mai consci che quest’anno le partite difficili saranno molte e che il passaggio ai play-off non è assolutamente scontato.
La partita di domenica prossima è il grande match che ha caratterizzato le ultime tre stagioni del rugby emiliano, Formigine e Lupi sono sempre arrivati nei primi due posti in classifica.
Quest’anno Il Formigine ha cambiato allenatore e si è rinforzato nel reparto tre quarti con l’arrivo di Domenico Carbone proveniente dalla prima squadra del Rugby Reggio e quindi ci si aspetta una grande partita alla quale non mancheranno di partecipare i nostri tifosi, vista la vicinanza della cittadina Modenese.
“Abbiamo preparato la partita con grande attenzione” ci dice il mediano Donghia alla fine dell’allenamento di rifinitura ” sappiamo di avere di fronte avversari preparati ma non possiamo permetterci un altro passo falso e quindi cercheremo di portare a casa un risultato importante”
Fischio di inizio alle 14.30 presso lo stadio del rugby di Formigine