Dopo il bel risultato ottenuto dal Rugby Reggio in quel di Parma nell’ultimo week-end, domenica prossima riprende il campionato di Serie C di rugby con un altro scrontro fra squadre reggiane e Parmensi : I LUPI di canolo  e lo Stendhal Parma  che con obbiettivi diversi riprendono il campionato dopo la sosta natalizia.
I LUPi sono consapevoli che se vorranno rimanere in testa dovranno vincere tutte le partite per poi affrontare il Formigine nello scontro decisivo a fine campionato, mentre lo Stendhal fresco della bella vittoria con Il Castel san Pietro vuole confermare il suo stato di forma.
Le condizioni del campo di lemizzone hanno consigliato la società correggese di spostare il match alla Canalina per garantire sul campo sintetico una migliore qualità di gioco.
“in questa sosta, che è durata più di un mese,  non ci siamo potuti allenare in modo adeguato, per le pessime condizioni dei campi ” ci ha detto il centro dei LUPI fabio Borelli ” Speriamo che il ritorno in campo coincida con la ripresa adeguata del gioco.”
Fiducioso anche Vito Mangialardi general manager dell Stendhal ” Spero che i ragazzi sappiano interpretare al meglio la partita. Già all’andata ci siamo fatti rispettare e vogliamo farlo anche a reggio.
Fischio di inizio quindi domenica prossima su campo sintetico della canalina alle 14.30

Ufficio Stampa – Lupi di Canolo