Domenica prossima si gioca il match clou del girone emiliano di serie C – Magi Art Rugby Pieve di Cento – Lupi di Canolo.
Le due squadre che hanno vinto fin ora tutte le partite giocate, sia in casa che fuori, si scontrano per la prima volta quest’anno, e la partita promette di essere molto interessante. Come è ormai assodato il girone si è alzato di livello e quest’anno non ci sono mai punteggi aclatanti, ma tutte le partite sono combattute fino al’80° ; in questo contesto le due squadre hanno saputo muoversi meglio delle altre, cercando di portare sempre a casa il massimo dei punti in ogni occasione. La squadra Correggese, dopo 27 partite consecutive vinte ,appare in leggera difficoltà avendo due pedine importanti squalificate e l’infermeria ancora affollata ma non intende interrompere la scia positiva.
“Abbiamo preparato la partita con grande impegno” ci dice il tallonatore Stipcevic alla fine dell’allenamento ” siamo pronti per diputare un bel match con una squadra che non perde dal suo esordio e quindi un osso duro per tutti”
La partita si gioca allo stadio del Rugby di Pieve di Cento, alle 14.30