Con la partita di domenica 14 aprile (che per specificare una volta per tutte si giocherà alla canalina alle 15.30) inizia per I LUPI il percorso dei Playoff che prevede come prima tappa lo spareggio regionale con il Faenza Rugby e ha come traguardo finale la salita nella serie superiore la C ELITE.
La regular season si è conclusa con la vittoria del girone, nonostante gli 8 punti di penalizzazione ed un campionato che a causa del maltempo si è stiracchiato per tutto l’inverno.
Il morale della squadra è altissimo, ma i numerosi infortuni dovuti ai campi pessimi in cui si gioca condizionano pesantemente la formazione di Silao, che tuttavia spera di fare un Buon percorso.
“Finalmente dopo 2 anni arriviamo a questo importante traguardo” ci dice il capitano Giovanelli dopo l’allenamento di rifinitura ” da adesso in avanti saranno tutte finali secche e quindi dobbiamo cercare di vincerle tutte.”
Il successo sportivo purtroppo non è accompagnato da una struttura adeguata e i LUPI dovranno probabilmente per queste partite emigrare a Reggio Emilia viste le condizioni pessime del campo di lemizzone.
Domani fischio di inizio alle 15.30 sul campo sintetico della canalina.
nella foto una fase di gioco dei LUPI