Domenica 24/02/13 a Castelfranco Veneto si è tenuta la quinta sfida del Campionato Amatoriale per i Draghi Feltre.

Reduci da una pesante sconfitta, subita a Trento per mano della Benacense, i Feltrini hanno ritrovato la vittoria e il morale che li ha portati a disputare un bel match, caratterizzato da una grande accortezza tattica.
Fin dal primo minuto di gioco i Draghi hanno fatto loro la partita, andando in meta al 2′ con Adriano Valentino, dopo un bellissimo riciclo da parte della terza linea Daniele Rech. La continuità offensiva dei Feltrini non ha freno e una meta sussegue l’altra: segnano Boschet (3 volte), il capitano Vedana Daniel (2), Michele Visentin, Riccardo Boschet e Omar Mesrar. Quattro delle nove mete vengono trasformate da Mattia Frascuratti.

I Draghi hanno dimostrsto di aver ritrovato una linea offensiva vincente, creando sempre la superiorità numerica al largo e sfruttando la velocità delle loro ali.
Per l’allenatore Gianluca Zanon è una soddisfazione vedere che i suoi sforzi si siano concretizzati e ora si impegna a preparare la partita più importante di tutte, che si terrà domenica 3 marzo a Nemeggio alle ore 14,00.

Man of the match è stato dichiarato Matteo Dantone