Alle 13.30 di domenica 19 febbraio è in programma Promotica Centurioni-Alghero, gara valida per la 14a giornata del campionato di serie A . Al Maw Stadium la formazione rossoblù proverà a tornare al successo dopo il passo falso di domenica scorsa sul campo del Asd Rugby Milano.
La sconfitta di sabato scorso in terra meneghina è, infatti, costata il secondo posto provvisorio alla formazione rossoblù che si è preparata in settimana con grande tenacia al fine di riscattare il passo a vuoto.
Promotica è attualmente al terzo posto in classifica, posizione condivisa con il Cus Milano. Nona posizione invece per il team giallonero, avversario domani della compagine valtrumplina.
Promotica dovrà rinunciare a Casini, Bonanni, Bugatti e Mariani che stanno recuperando dai rispettivi infortuni e che saranno risparmiati da coach Marchiori.
Roberto Marchiori, allenatore di Promotica Centurioni: «Sappiamo benissimo che Alghero non è una squadra facile da affrontare – sottolinea l’allenatore -, è molto tosta e non regala nulla. Noi dobbiamo dimostrare chi siamo. Certamente è una bella occasione per riscattare il passo falso di sabato scorso e per rilanciarci verso le prime posizioni. Abbiamo qualche assenza ma siamo carichi. Arriviamo bene alla gara; in settimana abbiamo lavorato sugli errori commessi nella sfida di sabato. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione. Abbiamo alcuni giocatori acciaccati che preferiamo non rischiare. Chi andrà a sostituirli sono certo farà bene. Abbiamo una rosa molto competitiva».