Promotica Centurioni si stringe in mischia domani (sabato) sul terreno del leggendario campo Giurati di Milano contro il Cus Milano nell’anticipo della decima giornata del campionato di serie A. Calcio di inizio alle 17, arbitra il signor Erasmus di Treviso.

Promotica, mancato l’aggancio in vetta settimana scorsa – a causa del pareggio casalingo contro un rivitalizzato Biella -, proverà a ritrovare la vittoria ai danni di una diretta avversaria, nell’ultima sfida del 2022. Il Cus Milano, reduce dal turno di riposo, insegue infatti al quarto posto proprio i rossoblù, distanti 5 punti in classifica.

Rosa al completo per coach Roberto Marchiori che in settimana ha lavorato per limare gli errori e le imprecisioni della sfida al Maw contro i tignosi piemontesi

«Come ogni settimana proviamo a migliorare il nostro sistema di gioco, per farlo diventare ogni volta più efficace e veloce – sottolinea l’allenatore dei rossoblù -. Certamente dipenderà molto anche dal tipo di gioco dell’avversario ma noi dobbiamo principalmente pensare a progredire nella nostra strategia di gara. Il Cus Milano è una diretta avversari. E’ una squadra molto fisica , d’impatto, priva di  grandi individualità ma molto valida nel gioco collettivo. Per essere una neopromossa devo dire che sta compiendo un ottimo cammino. Noi dovremo stare attenti al loro pacchetto di mischia, in particolare in fase chiusa e in drive; è inoltre dotata di  un buon contrattacco. Fortunatamente, grazie all’ottimo lavoro del nostro reparto ‘fisio’ possiamo schierare la migliore formazione possibile».