La società Centurioni saluta Ivano Bonacina, prima allenatore e poi direttore sportivo del nostro club. Le strade tra Centurioni e l’esperto tecnico, infatti, si dividono dopo tre anni di preziosa collaborazione.
«Ringraziamo Ivano Bonacina per l’impegno profuso – sottolinea il presidente dei Centurioni, Ottorino Bugatti -. Abbiamo apprezzato la sua professionalità e soprattutto la sua umanità. Un grande professionista e un galantuomo. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro nel nuovo club».
«Ringrazio e saluto tutti – dichiara Ivano Bonacina – da Ottorino a Raza, che mi ha voluto a tutti i costi ai Centurioni; non dimentico David Cornwall, anche lui artefice della mia esperienza a Villa Carcina. Tutto il consiglio dei Centurioni, una persona speciale come Marco Ghidini, i collaboratori come Alberto Perone, Alessandro Saleri, Luca Manai. I tecnici Alessandro Pinna e Simone Ragusi al quale sono particolarmente legato e riconoscente. Tutti i tesserati e i loro tifosi. E’ stata una bella avventura partita in pieno covid e arrivata fin qui».
Nelle prossime settimane i Centurioni andranno a delineare il nuovo direttivo e lo staff tecnico che sarà chiamato a guidare la formazione seniores impegnata nel campionato di serie C