A Paganica gli aquilani saranno di scena contro gli inglesi del 14th Regiment Royal Artillery

Amichevole di lusso per la Gran Sasso Rugby. Approfittando della pausa di campionato – dovuta all’ultimo incontro della nazionale nel SixNations contro l’Irlanda – la squadra allenata da Pierpaolo Rotilio, capolista del girone 4 di serie B, affronterà lunedì 18 marzo in amichevole gli Inglesi del 14th Regiment Royal Artillery, compagine dell’esercito inglese che milita nella National League d’oltremanica (l’equivalente della nostra serie B).

Il 14th Regiment Royal Artillery è in Italia per effettuare una serie di test match con alcune formazioni della penisola. Un’occasione imperdibile per la Gran Sasso, che affronterà una squadra di alto livello in un incontro utile in vista del finale di campionato e soprattutto delle eventuali finali valevoli per l’accesso alla serie A.

Attualmente infatti gli aquilani guidano saldamente il girone a quota 61, ben diciassette punti sulla seconda Reggio Calabria, che affronterà proprio la Gran Sasso domenica 24 marzo.

Un evento sportivo di alto livello che dimostra ancora una volta quanto la società presieduta da Loredana Micheli sia in grado di ambire a un livello agonistico e organizzativo decisamente alto.

Appuntamento dunque per lunedì 18 marzo a Paganica, con fischio di inizio alle ore 16.30.