Per la capolista sfida a Paganica contro l’Heliantide Reggio Calabria, seconda in classifica
Torna il campionato nazionale di serie B, dopo le numerose pause dovute agli incontri del SixNations. Domenica 24 marzo, alle ore 11.30, tornerà in campo anche la Gran Sasso nel big match del sedicesimo turno del girone 4.
A Paganica la capolista scenderà in campo per affrontare l’Heliantide Reggio Calabria, seconda forza del campionato. I calabresi – nelle cui fila milita anche Scott Palmer, neozelandese naturalizzato con 10 caps in nazionale – provengono da sei vittorie consecutive, serie che ha permesso loro di scalzare due settimane fa il Benevento dal secondo posto in classifica. Dal canto suo la Gran Sasso può giocare piuttosto tranquilla in vista delle finali di primavera, avendo ben diciassette punti di vantaggio proprio su Reggio Calabria. Tra i grigiorossi di Rotilio rientreranno alcuni titolari, tenuti a riposo nel vittorioso test match di lunedì scorso contro gli inglesi del 14th Regiment Royal Artillery.
Un appuntamento da non mancare dunque per domenica 24 marzo alle ore 11.30, presso il Comunale di Paganica. Arbitrerà il sig. Mancini di Frascati.
Ufficio Stampa Gran Sasso Rugby