Di scena a Verona dal 9 al 13 Giugno,organizzato dal CANGRANDI OLD RUGBY VERONA gli Old Rugby Civitavecchia si confrontano con tanti amici della Palla Ovale Internazionale gli “ Hamburger Rugby Club (Germania), Tallin Kalev RFC (Estonia), Glasgow Warriors Veterans ( Scozia), San Gallo Rugby ( Svizzera), RF Reykjavi Rugby ( Islanda), Amsterdam Rugby Club ( Olanda) al EUROPEAN GRAND OLD RUGBY FESTIVAL 2022.
Il primo festival europeo si è tenuto a Hertogenbosch, in Olanda, nel 1992, e da allora si è ripetuto ogni due anni con la sola interruzione nel 2020 a causa della pandemia.
Saranno 4 GIORNI DI DIVERTIMENTO, AMICIZIA E FRATELLANZA, nello splendido spirito del gioco della Palla Ovale con un programma ricco entusiasmante!
“Siamo al gran completo ed i miei vecchietti sono stati tirati a lucido per questa importante manifestazione per il Rugby Old – l’allenatore Mauro Tronca degli Old biancorossi – e siamo davvero contenti di essere riusciti a ripartire dopo due anni di stop forzato causa pandemia.”
Si riprende finalmente a giocare con lo spirito Old dove, non sono importanti i risultati e le classifiche, quello che contraddistingue i tornei è proprio solo quello di fare a sportellate, divertirsi, ovviamente portare a casa qualche vittoria e un buon terzo tempo tra amici per chiacchierare delle botte prese o delle mete mancate.
Dopo le partite avrà luogo, come da tradizione , l’immancabile terzo tempo aperto a chiunque ne abbia l’intenzione per bere e mangiare in compagnia dei giocatori, accompagnatori e sostenitori di tutte le squadre che interverranno.
Gli OLD del Civitavecchia in trasferta a Verona per gli EGOR 2022
