Domenica prossima ultima giornata di campionato contro il Rugby Valchiampo. Ma prima di questo, il primo maggio, l’Under 8 guidata dal duo Mortella/Ferron, parteciperà al prestigioso trofeo Bottacin organizzato dal Petrarca Padova.

Sempre in tema giovanili, altra domenica da incorniciare per i giovani atleti di Frassinelle. Le quattro categorie hanno invaso gli impianti di Badia Polesine, facendo del giallo il colore predominante. Da incorniciare il concentramento vinto dall’Under 8, ottimo punto di partenza per il torneo di metà settimana. Da segnalare anche la coesa squadra dei genitori, i quali seguono per incoraggiare i propri figli ogni domenica, e viziano gli educatori con terzi tempi memorabili.

La società, inoltre, coglie l’occasione per ringraziare il fisioterapista Luca Medea, che purtroppo per motivi di lavoro, conclude con una giornata di anticipo la propria stagione. A lui va un grosso in bocca al lupo per il futuro.

Formazione: Piscopo; Franco L., Franco N.; Bianchini, Tinazzo; Zeng M., Benetti; Arziliero, Greggio, Colognesi; Buoso, Berengan; Zeng Y., Tezzon, Ferron.