Di Alfonso Peloso
C’è l’Este al completo per affrontare la Polisportiva Montereale. Dopo la mancata sfida di Domenica 14 novembre, annullata a causa del maltempo che ha reso il campo di Fanna (PN) impraticabile, gli Arieti si preparano, con la formazione finalmente completa, ad ospitare la squadra del Montereale, intenzionati a far valere il fattore campo, consapevoli dell’importanza dell’incontro.
L’inizio campionato è stato contraddistinto da pesanti assenze, dovute soprattutto a fastidiosi infortuni. La stagione è partita in salita, ma i risultati seppur sotto le aspettative, stanno migliorando di giornata in giornata; la squadra è costituita da un gruppo molto unito, che continua a migliorare domenica dopo domenica, sia dentro che fuori del campo.
La società del C’è L’Este rugby ,che dopo 25 anni ripropone una squadra seniores in campionato, ha riposto piena fiducia nel progetto ”Arieti Este” e i giocatori sono sempre più consci che l’onore che gli spetta, è una responsabilità non indifferente. Queste settimane di pausa sono servite ai coach Franchini e Veronese per sistemare al meglio la formazione in vista del Montereale. Domenica la combattività degli Arieti sarà alle stelle, gli avversari sono avvisati…