Con il contatto a distanza, i nostri rugbisti  restano compatti nonostante la conseguenza della pandemia, tutte le UNDER del CRC  si allenano. E’ la sfida degli allenatori, dei dirigenti/accompagnatori , dello staff , della dirigenza identificati  come punti di riferimento  per i giovani in crescita.

La  metodologia del Rugby Civitavecchia è da sempre orientata al monitoraggio del progetto educativo di squadra, considerato in ognuna delle aree di interesse, che riguardano la qualità della relazione tra il gruppo e l’allenatore, la capacità relazionale tra i membri del gruppo, la capacità di comprensione e rispetto delle regole, le competenze tecnico-motorie e quelle emotive.

Il periodo difficile però ci da speranze perchè nel futuro prossimo i momenti di aggregazione delle nostreUNDER saranno riconosciuti come un dono e ogni volta che potranno trascorrere il  tempo per allenarsi , per fare sport o per giocare partite avranno trascorso un “TEMPO di VALORE” che lascerà una traccia indelebile.