Non solo l’annunciato e attesissimo esordio in casa al campo Manin (domenica 19 ore 15.30, contro Varese, ingresso gratuito e consigliato). Non solo un’avvincente mostra di fotografie firmate da Roberto Testini (“SestOvale. Il rugby visto a modo mio”, Spazio Contemporaneo “Carlo Talamucci”, villa Visconti d’Aragona, via Dante 6, Sesto San Giovanni – sabato 18 e domenica 19 dalle ore 10.00 alle 19.00, ingresso libero e consigliato).
Il prossimo fine settimana sarà per il Geas Rugby Sesto anche l’occasione di presentare alla città il primo calendario, realizzato ovviamente nell’ottica di farsi conoscere un po’ meglio e di trovare un altro strumento di autofinanziamento.

Il calendario 2015, anch’esso firmato Roberto Testini, sarà presentato in entrambi gli eventi cittadini – partita e mostra – e sarà possibile riceverlo versando un’offerta di 10 euro. Il calendario ritrae alcuni dei momenti più belli della stagione 2014; è stampato interamente a colori, in formato 33 x 48 cm, e confezionato nel Nordmilano.
Fondi di notevole importanza per far fronte a una stagione che, con la gestione diretta delle partite interne finalmente su un terreno di gioco sestese, si annuncia ancora più impegnativa sul fronte finanziario.

Per qualunque ulteriore informazione: [email protected]

unnamed (1)