Sabato 30 Giugno presso lo stabilimento “Hang Loose” di Fregene avrà luogo la prima tappa laziale del Campionato Nazionale Beach Rugby della L.I.B.R. valida per il master finale.

La tappa è organizzata da O.P.E.S. Italia, Ente nazionale di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, nella persona di Valerio Amodeo, Responsabile del Settore Rugby per l’Ente e direttore sportivo e responsabile organizzativo di società di rugby. Da una sua intuizione nasce “Rough Be eventi” società nata per diffondere e sviluppare il Rugby tramite attività e tornei di alto livello.

L’obiettivo di questo evento, è quello di trasformare il fenomeno del beach rugby laziale, in un appuntamento imperdibile della stagione estiva, lavorando sulla qualità delle strutture, sulla pianificazione dell’evento, si permetterà agli atleti ed agli spettatori di partecipare ad una grande giornata di sport e di divertimento, dove a placcaggi e mete si affiancheranno incessantemente giochi a premi, drink, terzi tempi infiniti e musica fino a sera quando, finita la festa non si potrà fare a meno di contare i giorni nell’attesa della prossimo evento “Rough Be”.

Appuntamento per tutti alle 9.00 per l’inizio del torneo. I posti sono limitati, sbrigatevi.

Al termine delle competizioni, “end party” a cura dell’organizzazione!

Per le iscrizioni consultare il sito della L.I.B.R. www.beachrugby.it