Domenica 12 Ottobre, gli impianti sportivi “S. Malin” di Frassinelle, si sono riempiti di colore: i padroni di casa, i galletti Giallo-blu hanno ospitato, per il primo raggruppamento casalingo, i bianco-azzurri del Rugby Junior Badia, i nero-verdi del Rugby Selvazzano e i rosso-blu della Monti Rovigo Rugby.
Dal punto di vista del gioco, i nuovi arrivati hanno avuto la possibilità di integrarsi gradualmente nelle loro categorie e si può sicuramente dire che dall’incontro di quindici giorni fa, le cose sono migliorate, dimostrando più organizzazione e più ordine. In questa prima fase provinciale, alla quale hanno aderito tutte le società polesane, è stata data la priorità alla propaganda e diffusione del Minirugby nel territorio, quindi scegliamo di non dare comunicazione dei risultati numerici di ogni singola partita, anche se migliorati, i quali avranno importanza quando i nostri ragazzi usciranno dall’attività Minirugby.
Molta soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione anche da parte dei dirigenti del Frassinelle Rugby, che già dalla settimana precedente si erano impegnati con il gruppo genitori per i preparativi. “Ringrazio tutto lo staff per la piena riuscita della giornata, particolari ringraziamenti vanno anche al direttore del raggruppamenti Anacleto Tellarini e al responsabile della Rugby Junior Badia Fabio Stevanella”, parole pronunciate con appagante sorriso dal Responsabile Tecnico Andrea Pasquin.

IMG_1851