Il Forum Iulii Femminile si prepara ad affrontare una sfida cruciale nel campionato di Serie A femminile, che vedrà la squadra impegnata in trasferta contro Rugby Riviera 1975. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 14:30 di domenica, con la direzione dell’incontro affidata all’arbitro Marco Santelli della sezione arbitrale di Padova.
Le ragazze di Forum Iulii, protagoniste di una stagione all’insegna dell’impegno e della determinazione, scenderanno in campo con l’obiettivo di consolidare la loro posizione in classifica e dimostrare ancora una volta la loro crescita tecnica e tattica. Dopo le ultime prestazioni incoraggianti, la squadra guidata dallo staff tecnico è pronta a sfidare una formazione di valore come Rugby Riviera 1975, storicamente competitiva e capace di offrire un rugby dinamico e ben organizzato.
Il capitano del Forum Iulii, Anna Laratro, ha dichiarato alla vigilia dell’incontro:
“Affrontiamo una squadra solida e ben preparata, ma siamo pronte a giocare il nostro rugby, con concentrazione e spirito di squadra. Ogni partita è un’opportunità per crescere e mostrare il nostro potenziale, e questo è il nostro obiettivo anche domenica. Dopo la partita contro il Calvisano siamo consapevoli degli aspetti da migliorare e su cui prestare attenzione per sfruttare al meglio i punti di forza della squadra, tanto quelli della mischia, quanto dei tre quarti”.
Dall’altro lato, Rugby Riviera 1975 non mancherà di puntare sul fattore campo per mettere in difficoltà le avversarie. La squadra veneta ha dimostrato nelle ultime giornate di avere le qualità per impensierire chiunque, e questa partita rappresenta per loro un’occasione importante per confermare la propria solidità.
L’appuntamento è quindi fissato per le ore 14:30, per una sfida che si preannuncia emozionante e combattuta. Forum Iulii Femminile invita tutti i tifosi a seguire e sostenere la squadra, sia a distanza che sugli spalti.
Forum Iulii RFC, le convocate:
Alfonso Garlobo Paula, Andriollo Marta, Babini Alessia, Battistella Silvia, Bau’ Elena, Busicchio Elisa, Cazzolato Alice, Ceschiat Giulia, Corva Nicole, Dadam Angela, Danieli Sara, Del Cavallo Erika, Frattin Ambra, Guerra Elena, Laratro Anna, Linarello Camilla, Menelle Sonia, Poropat Sara, Porro Martina, Stefanutti Chiara, Tomadin Bianca, Villanova Anna, Urizzi Veronica
LA FOTO è DI ROBERTO COMUZZO.