Banca Macerata – ER LUX RF79, domenica 19 febbraio ore 14,30, Campo Villa Potenza, Macerata

Prima trasferta per i ragazzi di Coach Temeroli nel girone promozione. A Macerata i biancorossi cercano altri punti pesanti per rimanere nella parte alta della classifica e continuare a giocarsi le proprie carte nel girone che porta alla categoria superiore. Il Coach biancorosso, che domenica in panchina sarà sostituito dal veterano Balzani, ha qualche problema di formazione con lo squalificato Zaccariello e l’indisponibile Mattiacci, mentre sono da valutare le condizioni di Turroni. I marchigiani nel primo turno sono stati superati dal Fano, ma in virtù del punto di bonus difensivo rimangono attaccati alla classifica e metteranno in campo tutta la loro determinazione per risalire posizioni su posizioni. Dirigerà l’incontro il Signor Chiaroni di Perugia.
Calcio d’inizio ore 14.30

UNDER 18 MASCHILE
Imola Rugby – Gen Com RF79 U18, sabato 18 febbraio ore 17,00, Campo Zanelli-Tassinari, Imola (BO)

Ad Imola riprende il campionato per la formazione Under 18 guidata da Coach Balzani. I forlivesi, che all’andata centrarono il primo successo stagionale imponendosi per 25-5, provano a raggiungere i rossoblu che, in classifica, li precedono di 5 punti. C’è attesa per vedere quale sarà il ritmo dei biancorossi dopo 4 settimane di stop, ma il lavoro di ricondizionamento fatto in questo periodo è stato intenso per cui c’è cauto ottimismo nello staff forlivese.
Calcio d’inizio ore 15.00

UNDER 16 MASCHILE
A&O RF79 U16 – Faenza Rugby, sabato 18 febbraio ore 16.30, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

E’ tempo di tornare in campo anche per gli Under 16 di Coach Turci che, in casa, affrontano i coetanei del Faenza Rugby. Nel match di andata, a Faenza, i forlivesi centrarono una vittoria che però non soddisfò lo staff tecnico per il gioco messo in mostra. I forlivesi, attualmente, occupano la quarta posizione in classifica con 29 punti, mentre i manfredi sono al penultimo posto con 9.
Calcio d’inizio ore 16.30

UNDER 16 FEMMINILE
ER LUX RF79 / Carpi Rugby, Campionato Interregionale tappa di Noceto, domenica 19 febbraio ore 10.00, Stadio Capra, Noceto (PR)

Nona tappa di avvicinamento alla finale nazionale per le ragazze Under 16 guidate da Coach Savini che, a Noceto, cercano altri punti utili per la classifica. Le biancorosse forlivesi/carpigiane guidano la classifica con 16 lunghezze di margine sulla seconda e ben 38 sulla terza. Sul campo di Noceto si affronteranno con la consueta formula del concentramento 8 squadre al termine del quale la vincente di giornata guadagnerà 12 punti in classifica.
Calcio d’inizio ore 10.00