Under 20
Piacenza RC-RF79 (domenica 11 novembre ore 12.30, Piacenza)
Trasferta impegnativa a Piacenza, sponda rossa, per i Baby Aquilotti del duo Temeroli M-Bonoli. Anche per i cadetti forlivesi l’obiettivo è interrompere la striscia di due sconfitte maturate negli ultimi due incontri, nonostante il gioco espresso dai forlivesi non preoccupi più di tanto lo staff tecnico. Per i forlivesi, che in classifica precedono abbondantemente gli emiliani, è ora necessario non perdere altro terreno dalla vetta della classifica e riprendere a macinare punti fino al fischio finale. Calcio d’inizio ore 14.30.
Under 16
RF79-Academy II (domenica 11 novembre ore 12.30, Inferno Monti)
Interessantissimo incontro per gli Under 16 del duo Morani-Temeroli P. quello programmato per domenica alle 12.30 sul terreno amico dell’ Inferno Monti. Ospiti dei Giovani Aquilotti saranno i nocetani dell’Academy, squadra che in classifica precede di un punto i biancorossi, ma che ha già effettuato il turno di riposo. Un bel banco di prova per i forlivesi che così, dopo i due successi con le due bolognesi, avranno la possibilità di testarsi ulteriormente con un avversario di caratura sicuramente superiore. Calcio d’inizio ore 14.30.
Under 14
RF79-Ravenna RFC (sabato 10 novembre ore 16.00, Inferno Monti)
Impegno interno per i Piccoli Aquilotti. A fare visita alla compagine guidata da Zuccherelli e Guidi saranno i coetanei di Ravenna per un incontro secco a causa della rinuncia del Cus Ferrara. Probabile l’esordio di alcuni nuovi giovani rugbysti arrivati in queste due settimane per un incontro che si preannuncia spettacolare e vibrante. Calcio d’inizio ore 16.00.