La nuova testimonial degli Spartans Catania di rugby a XII? È Concita Carpita, classe 1980, di Calatabiano (CT), una bellissima esperta di moda e abbigliamento maschile. Conosciamola meglio:
-Come mai proprio il rugby?
Conosco questo mondo grazie al mio caro amico Pancrazio Auteri, con molto piacere mi sono prestata a diventare la nuova testimonial della squadra catanese. Uno dei miei propositi per il futuro è seguirli di più nella prossima avventura in campionato.
– Cosa ti ha colpito di questo “mondo Ovale”?
Sono una novizia di questa realtà, con il tempo voglio imparare a conoscere tutte le sue sfumature. Per prima cosa, mi incuriosisce il terzo tempo, questo momento di aggregazione “unico”, al mondo d’oggi. Per sommi capi, in ogni caso, ho detto fin da subito di si alla proposta di fare da “madrina”, perché il mondo del rugby, lo preferisco di gran lunga a quello della “palla rotonda”. Penso sia molto più pulito, gente vera, simpatica e davvero sportiva!
– Nella vita normale, cosa fai?
Lavoro nel settore abbigliamento, in particolare uomo, e mi piace molto. In effetti il lavoro mi porta via gran parte della giornata, ma riesco sempre ad essere sportiva, frequento regolarmente una palestra che offre vari corsi, acquagym e fitboxe sono i corsi che preferisco. Mi piace leggere, devo trovare il tempo per farlo, e ci provo con tutta me stessa, anche perché ho ancora una passione da esporre, che mi ruba piacevolmente del tempo, è twitter, un mondo delizioso fatto di sogni e parole.
Che dire, benvenuta nel funambolico mondo del rugby…a XII, intanto!