Domenica 11 dicembre, alle ore 15, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta ospiterà tra le mura amiche il Mogliano Veneto Rugby. La partita, valida come l’ottava giornata del Campionato Peroni TOP10 sarà trasmessa in diretta streaming su ElevenSports.

Il fischietto del match è affidato a Gabriel Chirnoaga (Roma), coadiuvato dai giudici di linea Clara Munarini (Parma) e Dario Merli (Jesi). Il quarto uomo sarà Marco Vianello (Treviso), mentre il TMO è affidato a Giuseppe Vivarini (Padova).

Questo il commento di coach Alessandro Lodi alla vigilia del match:“Dopo le ultime vittorie vogliamo continuare su questa strada. Sappiamo che in questo Campionato non c’è nulla di scontato, diamo massima attenzione al Mogliano e non guardiamo la classifica, è una squadra molto organizzata nelle fase statiche. La partita sarà condizionata dalle condizioni meteo, per questo servirà disciplina e precisione per poter ottenere il risultato che vogliamo. Ci siamo allenati con intensità tutta la settimana per poter fare un ulteriore passo in avanti nella nostra prestazione.”

Questo il First XV rossoblù scelto per il match: Borin, Sarto, Diederich Ferrario, Van Reenen, Bacchetti; Montemauri, Bazan Velez; Cosi, Lubian, Sironi; Steolo, Ferro (cap.); Swanepoel, Ferraro, Quaglio.

A disposizione: Cadorini, Leccioli, Pomaro, Ruffato, Liut, Chillon, Tavuyara, Stavile/Uncini.