Dal sito della Federazione Italiana Rugby:
Dal link sottostante è possibile consultare il dettaglio dei premi attribuiti alle società relativamente al “Progetto rugby di base s.s. 2011/2012”.
SCARICA LA TABELLA
Le società che volessero effettuare rilievi, esclusivamente sulla propria posizione, possono farlo inviando una richiesta scritta all’indirizzo e-mail [email protected] o a mezzo fax al numero 06452131.78 entro e non oltre il giorno 15 luglio 2012.
A seguito delle osservazioni delle società, Il dettaglio definitivo dei premi sarà pubblicato entro la fine del mese di Luglio.
Per aiutarvi nella corretta interpretazione dei premi assegnati, vi invitiamo a leggere con attenzione la NOTA ESPLICATIVA pubblicata nella sezione “FIR/DocumentiFederali/ProgettoSviluppoRugby Base”, già inviata il 19 ottobre 2011
Le società beneficiarie sono pregate di inviare presso l’ufficio amministrazione i dati bancari, qualora questi non fossero mai stati comunicati.
Le società che presenteranno al momento dell’erogazione del contributo una posizione debitoria nei confronti della FIR vedranno compensati tali importi.