Da Ladies Rugby Club:

Dopo aver completato un recupero sorprendente da un brutto infortunio alla schiena all’inizio di quest’anno, Fisher ha continuato a avere un impatto enorme per l’Inghilterra sia nel 15s che nel 7s. Già tornare a giocare in questa stagione è abbastanza impressionante di per sé dopo l’infortunio terribile della scorsa estate ma tornare a giocare in condizione splendida, inanellando una serie di prestazioni impressionanti con la maglia della nazionale in entrambe le varianti del gioco e con atletismo tale è semplicemente eccezionale.

Mancata durante il Sei Nazioni, Fisher è stata superlativa nella vittoria inglese della IRB Women’s Challenge Cups in Hong Kong ed a Londra, dove ha alzato la coppa del titolo europeo Sevens.

Fisher ha poi chiuso l’anno con due spettacolari prestazioni contro la Nuova Zelanda nelle scorse settimane, con anche un premio partita a Twickenham. Nella partita (in diretta tv), a Twickenham Fisher è stata un mix perfetto di potenza, velocità e forza. Nemmeno le Black Ferns campionesse del mondo hanno potuto niente contro la sua furia.

La prossima stagione sarà molto importante per Fisher, che entrerà a far parte della squadra che andrà alla World Cup Sevens e disputera anche le World Sevens Series.

Nella foto Heather Fisher: Woman Of The Match a Twickenham contro la Nuova Zelanda.