A volte le storie del mondo di Ovalia sono veramente strane. Tra le notizie che mi sono capitate sottomano oggi ce n’è una che mi ha fatto davvero sorridere.
Sembra quasi troppo bello per essere vero: una bella ragazza single californiana, ha pubblicato in questi giorni un annuncio davvero particolare sul Dominion Post, un quotidiano neozelandese. Kelley Wigton (così si chiama la ragazza) sta cercando un uomo che ama il rugby e birra, in pratica il sogno di tutti i miei amici rugbisti!
Kelley si descrive come una “ragazza perfettamente sana e che ama divertirsi”, ma ha un unico dilemma. E’ appena atterrata a Wellington con due biglietti per la tappa delle Hertz Sevens Series di questo fine settimana e lei non ha nessuno con cui andarci.
Da qui, il tentativo di trovare qualcuno che ama e conosce il rugby, ama bere birra con lei e che non ha problemi a mascherarsi (come un alligatore ad esempio). Dovrebbe essere un uomo da 26 a 35 anni.
“Voglio andare alla partita con qualcuno che è super-entusiasta e conosce il modo in cui si gioca la partita. Non so molto a proposito di rugby e voglio trovare qualcuno che me lo insegni. Credo che sia un prezzo che vale la pena di pagare per due giorni di amicizia. Ma poi, chi lo sa? Sono single, ho 26 anni. Forse incontrerò il mio futuro marito in questo modo.”
Il fortunato avrà la scelta di vestirsi da marinaio o con un qualche tipo di costume animale per essere in tono col travestimento di Kelley, che ha ottenuto i biglietti mentre nelle isole Figi la scorsa settimana, quando un giocatore degli All Blacks 7s glieli ha regalati dopo che lei ha detto che il suo prossimo viaggio sarebbe stato a Wellington.