1392426_10200553381428073_1183622832_nPresidente Arena Domenica l’Avezzano scende allo Sperone, come vive l’attesa dell’esordio casalingo?

” Si… Sperone… è la prima partita sul terreno di casa che i nostri ragazzi affrontano in questo campionato di B. Per i lavori che son stati fatti, già preventivati al manto erboso, siamo pronti come avevamo annunciato a riaprire al Rugby di B l’impianto. Siamo reduci da due vittorie consecutive, siamo contenti e fiduciosi ma quello che voglio ora, che tutti cerchiamo in ogni ruolo è la continuità nei risultati e la stabilità nel gioco con l’obiettivo di esprimere appieno il loro notevole potenziale che sappiamo di avere.”

 

Pippo Santiliano, il “passionale” vicepresidente dell’Amatori. Domenica coronarie a rischio per i tanti sostenitori della curva?

” Beh, diciamo che è una partita che può a ragione considerarsi il vero inizio per Amatori Rugby Messina ma come abbiamo sempre detto e ancor di più come ribadiamo ora: ogni partita è la partita. E come in ogni partita della vita i nostri supporter daranno il massimo come i giocatori in campo”.