Per la sesta giornata del campionato di serie B, l’Umbria Energy Terni Rugby sale in riva al Tirreno, per giocarsela con il Livorno Rugby. L’obiettivo, in casa dei toscani, quinti in classifica, è confermare i segnali di crescita messi in mostra nell’ultima gara persa in casa con il Piacenza. La determinazione e l’impegno messi in mostra nell’impianto di casa a Borgo Rivo devono essere esportate anche in trasferta: questo è l’imperativo dettato dal tecnico Mauro Antonini che anche in questa settimana ha fatto lavorare duro i ragazzi in maglia rossoverde disputando anche un allenamento sul campo della Capitolina.
Mentre i Draghi vanno a caccia dei primi punti in questo campionato d’esordio in serie B, i piccoli del settore minirugby se ne andranno anche loro in trasferta a Città di Castello, per un nuovo concentramento, che li impegnerà in un’altra giornata di divertimento e di sport con i loro “colleghi” delle altre squadre umbre, come quella dello scorso due novembre a Perugia a Pian di Massiano, sotto la pioggia, ma con un grandissimo entusiasmo e partecipazione sia dei ragazzi che dei genitori.
Fermo il campionato dell’Under 16, i ragazzi allenati da Marco Diamanti cercheranno di non perdere il ritmo partita e per questo hanno organizzato un’amichevole con trasferta a Tivoli.
Ufficio Stampa – Rugby Terni