Il 10 febbraio si terrà a Pove del Grappa (VI) la terza tappa della Carnival Cup, il torneo organizzato dal TTR, la costola Triveneta di Italia Touch, alla sua seconda edizione e che ha visto l’anno scorso un’ampia partecipazione, soprattutto per la grande capacità organizzativa e voglia di divertirsi e mettersi alla prova.
La tappa sarà valida per l’attribuzione dei punti ranking per il campionato italiano 2013 di IT e in base al regolamento il torneo viene considerato di CLASSE C (tornei con finalità più regionali o interregionali, con un numero di squadre variabile).
Le tappe precedenti si sono svolte rispettivamente a Canizzano (TV) e a Casale sul Sile (TV) nel mese di gennaio e hanno visto anche l’emergere di nuove squadre, come i Turtlein Touch.
Per quanto riguarda le informazioni pratiche, il torneo si svolgerà presso gli impianti sportivi di via stadio 21, Pove del Grappa (VI).
Il programma sarà il seguente:
– ore 13.00: ritrovo per consegna moduli al Direttore di Concentramento
– ore 14.00: inizio del torneo
– ore 18.00: fine del torneo
– ore 19.00:inizio terzo tempo presso ristorante pizzeria “Garden Relais” , Borso del Grappa (TV), via caose 3. Le squadre che hanno confermato la loro presenza sono:
Orange Belluno
Tokodenoka
TikiAnzac
Vecio Rugby Treviso
Decima Regio
Turtlein Touch
ModenaTouch
Ufficio Stampa – Italia Touch