Per la categoria Under 20: il Savona U20 affronta la stessa sfida della squadra seniores, con l’Amatori Genova sul campo di Montoggio. Partita molto difficile contro una squadra più esperta, molto chiusa, con un’ottima attitudine difensiva ed un buon gioco alla mano: i padroni di casa dominano nel primo tempo, ma cuore ed orgoglio dei savonesi nel secondo tempo permette loro di ridurre il gap, con un parziale della seconda frazione addirittura a favore degli ospiti. Non bastano però le mete di Burlando, Vignolo e Greco ai savonesi, con il match che si conclude con il risultato di 39 a 17 per i padroni di casa. Da sottolineare la buona prestazione di tutta la squadra, anche in funzione delle tante assenze che hanno costretto gli allenatori Andrea Luvarà e Luca Ferrari ad una formazione rimaneggiata.
Per la categoria under 16: le condizioni metereologiche di questo fine settimana hanno ingentemente condizionato il match domenicale dell’U16 del Cus Savona Rugby che, nonostante il campo della Fontanassa, completamente infangato e quindi molto pesante si impone sui verdi del Novi Ligure, con il punteggio perentorio di 41 a 5.
Per i savonesi allenati da Ulisse Becher hanno segnato F. Ghigliazza, G. Russo, L. Paesler, L. Lanza, N. Cesari e M. Malgrati, quest’ultimo autore di due mete e di una trasformazione. Trasformazioni anche per Defonchio e Franceri.
Il titolo di Player of the Week è andato allo skipper T. Rossi interprete di un gioco intelligente e vivace, commisurato alle difficili condizioni di gioco. Da sottolineare anche l’ottima prestazione del pilone G. Nani.