Dopo una lunghissima pausa, tra sosta natalizia, gare in trasferta e turno di riposo, i Draghi dell’Umbria Energy Terni Rugby, tornano finalmente a giocare davanti al loro pubblico. L’appuntamento è per domenica 10 febbraio, alle 14.30, nell’impianto sportivo di San Carlo. I ragazzi del coach Mauro Antonini saranno impegnati, nel terzo turno del girone di ritorno, con il Cesena Rugby, la squadra romagnola già battuta all’andata che si sta comunque ben comportando in campionato.

Ma per l’Umbria Energy non ci sono alternative: occorre di nuovo vincere, per tenersi stretto il secondo posto in classifica alle spalle di Parma e difenderlo dall’assalto di Jesi, avversaria temibile, alla quale peraltro, i rossoverdi, dovranno far visita in uno dei prossimi turni.
Oltre alla senior domenica mattina a San Carlo saranno impegnate anche le squadre Juniores, l’Under 16 che se la vedrà con gli Sparvieri Rugby e, a seguire, l’Under 20 che giocherà con i pari età del Cus Perugia.
Nella giornata di sabato, sempre a San Carlo, è in programma il concentramento del mini-rugby con l’Under 6-8-10 e 12.
Invece saranno in trasferta, a Foligno, domenica mattina i ragazzini dell’Under 14 del Terni Rugby, accompagnati, per l’occasione, dai gruppi sportivi delle scuole tutorate, Terni 1 e Terni 2, pronti anch’essi a scendere in campo in un concentramento che si preannuncia molto affollato e molto…ternano.

Ufficio Stampa Rugby Terni