Quinta giornata del campionato PERONI TOP10 per il CUS Torino Rugby che, domenica 13 novembre alle ore 14.00, giocherà in trasferta sul campo dell’HBS Rugby Colorno.
Queste le parole di coach Lucas D’Angelo: “Incontriamo Colorno dopo due settimane di stop dove abbiamo recuperato sia forma sia fisica che mentale, dopo il primo blocco di sei partite, contando le quattro di campionato e le due di coppa Italia, che sono servite tantissimo ai nostri ragazzi per iniziare a fare esperienza a questo livello. Oggi possiamo essere contenti perché tanti dei nostri giocatori hanno già disputato sei match in Top10. Abbiamo quindi capito a che livello siamo e stiamo provando ad avvicinarci il più possibile a quello delle squadre che andremo ad affrontare. Abbiamo fatto una buona settimana di preparazione, infatti ci stiamo divertendo molto in campo, e questo è un fattore molto importante e stiamo lavorando per disputare una gara a livello di campionato di Top10 a casa loro domani alle 14.00”.
Appuntamento dunque a domenica 13 novembre, al campo Gino Maini per la quinta giornata del campionato Peroni TOP10 2022/2023. Kick off fissato per le ore 14.00. Dirige l’incontro il signor Russo di Treviso.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports (https://elevensports.com/it/), a partire dalle 13.45.
Continua la vendita online degli abbonamenti per la stagione 2022/2023 e per i biglietti singoli su https://www.ciaotickets.com/cus-torino
Per tutti gli under 18 prezzo simbolico del biglietto a 1 euro!
FOTO MARIO SOFIA
FORMAZIONE CUS TORINO RUGBY:
15-1: Reeves E., Civita, Groza, Reeves G. (Cap), Caiazzo, Roger, Cruciani, Noa, Pedicini, Lavorenti, Ursache, Dreyer, Jeffery, Sangiorgi, De Lise
16-23: Pais, Valleise, Liguori, Veroli, Spinelli, Loro, Modena, Vaccaro
All. D’Angelo