Sabato 4 febbraio il CUS Torino Rugby sarà impegnato per il terzo turno di Coppa Italia in trasferta a Mogliano Veneto. Kick off fissato alle ore 15.00.

Queste le parole di coach Luis Maria Otaño, allenatore della mischia cussina: “naturalmente giocheremo questa partita per vincere e dovremo andare con quella mentalità. Faremo giocare anche ragazzi che in campionato hanno giocato meno di altri per dare più spazio a tutti, e riposo a chi ha giocato di più. Avendo degli infortuni qualcuno dovrà fare gli straordinari e tenere duro. Però in questo sport siamo preparati a queste situazioni, a non mollare e ad essere pronti per la squadra. Dovremo continuare a giocare in modo offensivo e bene in difesa, come stiamo facendo del resto. Non dovremo inventare nulla, ma continuare a giocare come stiamo facendo e come ci stiamo allenando. Il nostro percorso è unico e dobbiamo continuare a giocare nello stesso modo sia in Coppa Italia che in campionato”.  

Appuntamento dunque sabato 4 febbraio al campo Maurizio Quaggia per il terzo turno di Coppa Italia. Kick off fissato per le ore 15.00.

FOTO ALESSANDRO MEDDA – SARA PAPARELLA

FORMAZIONE CUS TORINO RUGBY:

15-1: Monfrino, Caiazzo, Modena, Groza, Vaccaro, Reeves G. (Cap), Loro, Pedicini, Spinelli, Riccardi, Dreyer, Noa, Barbotti, Sangiorgi, Valleise

16-23: Caputo, Pais, Jeffery, Andreica, De Biaggio, Civita, Bellazzo, Reeves E.            

All. D’Angelo