Under 16 perde a Rho 53 a 0

Capitola l’Under 16 di coach Magai contro i primi della classe del Rho.

Prima meta dopo 6 minuti (un record di durata difensiva per gli avversari del Rho!) e poi primo tempo chiuso sul 34 a 0. CUS più caparbio nel secondo tempo in cui tiene per 25 minuti il Rho schiacciato nella propria metà campo. Purtroppo è un dominio sterile che termina con altre 3 mete dei padroni di casa che chiudono sul 53 a 0 e consolidano la prima piazza in classifica.

 

Under 8 e Under 10 al Cravino

L’Under 8 di coach Michele Bianchi segna ben due mete nelle sconfitte con Metanopoli e San Donato.

Le formiche atomiche allenate da Luca Calanni (Under 10) travolgono i pari età di San Donato e Metanopoli con tante mete, placcaggi e divertimento.

 

Under 12 strepitosa a Cesano Boscone

La banda Froggett ci ha preso gusto. I ragazzi si presentano con soli 12 giocatori nel pantano di Cesano, ma la voglia di giocare vince su tutto e il primo posto nel concentramento corona due grandi partite. Che si tratti di sfondare per vie verticali (Matteo Brambilla, Enrico Perotta e Ricky Broli), di giocare al largo (Francesco Aloisi e Filippo Chiaramondia), di ubriacare gli avversari con slalom infiniti (Nico Paragnani) o di portare a terra tutto e tutti (Marco Maggi e Alessandro Mazza) la Banda Froggett non delude. 9 a 2 con l’Amatori Milano e 7 a 3 in una combattuta partita con i padroni di casa. Molto bella la prestazione di Alessandro Lunati, neo acquisto dei Cussini che si sta integrando bene con i compagni.

 

Prossimi impegni

Sabato 23 marzo

Ore 10:00 Milòld al Torneo della Salamella di Mantova

Ore 18:00 Under 14 in casa con il Rivers Rugby

 

Domenica 24 marzo

Ore 11:00 Femminile a Parabiago per la Coppa Italia di rugby a 7

Ore 12:30 Under 20 in casa con Lainate

Ore 14:30 Seniores in casa con Bergamo