Secondo appuntamento con la Coppa Italia 2024-25, questa volta tra le mura amiche dello Stadio “Maurizio Quaggia”. Dopo Rovigo, ora è il turno delle Fiammme Oro, che nella precedente giornata hanno travolto la Lazio. Sarà un’altra sfida importante per mantenere aperta l’ambizione di continuare il percorso in questo Torneo, e anche un’altra tappa di avvicinamento alla partita di apertura del Campionato di sabato 12 ottobre, in casa del Colorno. Qualche cambio rispetto a sabato scorso, e dopo l’esordio nel primo quindici biancoblù in una partita ufficiale di Drago, Sarto, Scalabrin, Bellotto, Rubinato, Pontarini, Sottana e Borean nel barrage di Biella, e quello di Pettinelli al “Battaglini”, ora potrebbe essere il turno di Pisani, Zulian e Casilio.

Queste le dichiarazioni del Capo allenatore Marco Caputo: “Sabato dobbiamo affrontare le Fiamme Oro in una partita valida per la Coppa Italia, Torneo a cui teniamo molto, allo stesso tempo manca pochissimo per iniziare il Campionato e non possiamo non tenerne conto. Stiamo lavorando sul nostro modo di giocare e siamo alla ricerca del migliore equilibrio tra tutte le nostre esigenze. È giusto dare opportunità ai giocatori che hanno lavorato tanto e duramente nel precampionato, così come dobbiamo anche far crescere il nostro stesso sistema di gioco. Nell’ultima partita contro Rovigo alcuni aspetti ci hanno deluso, ma abbiamo analizzato il nostro rendimento e capito le cose su cui dobbiamo investire lavorandoci. Penso comunque che utilizzeremo questa partita anche per valutare i nuovi giocatori e recuperare il tempo perduto a causa delle assenze.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 5 ottobre alle ore 15.00:

Avaca G.; Sarto, Passarella, Zulian, Coletto; Ferrarin (Cap.), Casilio; Pettinelli, Semenzato, Pontarini; Ceccato N., Carraro; Gallorini, Stefani, Pisani

a disposizione: Sangiorgi, Ceccato E, Spironello, Sutto, Sottana, Cervellin, Vanzella, Bellotto

Arbitrerà l’incontro il Sig. Daniele Pompa, coadiuvato dai giudici di linea Luigi Palombi e Vincenzo Iavaroni.

 

Vi ricordiamo che è sempre attiva la Campagna abbonamenti “Vivi l’Emozione”, a questo link trovi ogni dettaglio, ma puoi sempre chiedere maggiori informazioni al campo, oppure scrivendo a segreteria@moglianovenetorugby.it

 

Ricordiamo, inoltre, per i più piccoli, che è sempre possibile effettuare 4 allenamenti di prova per decidere se entrare anche voi a far parte della nostra famiglia e iniziare a praticare il nostro magnifico sport.