Incomincia un altro weekend ricco di appuntamenti per i biancorossi tutti impegnati con le sfide del campionato, fatta eccezione per l’Arca di Gualerzi Under 20 che dopo le fatiche e le vittorie delle settimane passate, godrà un po’ di meritato riposo.
Il G.Maini di Colorno Sabato 27 accoglierà sui suoi campi solo l’Under 14, che sfiderà il Lanfranco Rugby, formazione modenese che affronterà i padroni di casa forti della vittoria conquistata la scorsa settimana contro i cugini del Modena Junior.
Sempre nella giornata di sabato, tempo permettendo, il minirugby affronterà il suo terzo concentramento stagionale al Nando Capra di Noceto, dopo una piccola sosta durante la quale i giovani atleti in erba hanno continuato ad allenarsi e ad accogliere nuovi compagni di squadra. Questo permetterà al Rugby Colorno di partecipare al concentramento con due squadre per ogni categoria, fatta eccezione per l’Under 6.
Nella giornata di domenica sarà la volta dell’Under 16 di Paolo Bettati che dovrà riconfermare, contro il Ravenna, le buone performance di Parma della scorsa settimana. La formazione che si sta allenando ininterrottamente da Luglio dimostra maturità, un buon atteggiamento in partita oltre che una costante crescita, perciò non resta che sperare nella prima vittoria stagionale per premiare il lavoro svolto fino a questo momento.