“ Il numero dei ragazzi delle giovanili del CRC è molto alto – racconta così la vita rugbistica del Club Simone Montana Lampo allenatore UNDER 10 – 12 – 14 del Rugby Civitavecchia – Chiaramente i nostri giovani campioni sentono la mancanza del contatto fisico per questo dobbiamo creare sempre giochi nuovi nel rispetto del protocollo”.
Simone ha iniziato a giocare a 10 anni a Rugby , facendo parte di tutte le UNDER del Rugby Civitavecchia , per giocare poi in serie “ C “ e in serie “ A “ con un intermezzo a 18 anni con il Lazio Rugby. Attualmente gioca con gli OLD Rugby Civitavecchia divertendosi con loro.
“ I ragazzi sono molto contenti , sereni nel giocare pur non potendo fare tutto il rugby giocato. Al Campo Moretti Della Marta ce la mettono tutta e la dimostrazione che quando finiscono gli allenamenti sono stanchissimi – Simone parla dello stato d’animo dei suoi rugbisti”.
“ Noi del CRC siamo molto fieri dei nostri giovani rugbisti , in particolare ringraziamo i genitori per la fiducia accordata. Qui al Rugby Civitavecchia l’ambiente è sano , pulito e continuiamo nel controllo scrupoloso con l’aiuto di tutto lo staff. – conclude Simone – La speranza che il 2021 porti finalmente quello spirito di ripartenza tanto atteso”.