Turno impegnativo per la prima squadra del Cesena Rugby che domenica 24 marzo va in trasferta a Parma per sfidare la capolista. Ai bianconeri servirà una vera e propria impresa visto che in questa stagione ancora nessuno è stato in grado di superare la formazione emiliana. E’ anche vero, però, che il Cesena è stata una delle poche squadre che ha saputo mettere in difficoltà la corazzata parmigiana, infatti nella partita d’andata i bianconeri riuscirono a dare del filo da torcere agli avversari, segnando anche quattro mete, ma uscendo sconfitti di misura 35-28. Per questo il Cesena scenderà in campo per giocare la sua partita, solo il campo stabilirà il verdetto.
Interessanti le altre partite della 18a giornata con la sfida ad alta quota tra Jesi e Terni e due derby, quello toscano tra Firenze e Siena e quello emiliano-romagnolo tra Imola e Bologna. Chiude il programma il San Benedetto che ospita il Forlì.
Classifica: Parma 68, Terni 57, Jesi 52, Bologna 44, Imola 42, Forlì 36, Siena 35, Firenze 22, Cesena 20, San Benedetto 16, Città di Castello 11.
Ufficio Stampa – Cesena Rugby