La prima squadra del Cesena Rugby osserva un turno di riposo per tornare in campo domenica 21 ottobre contro il Terni Rugby.
Questo week end sarà quindi dedicato interamente alle formazioni giovanili. Partono, infatti, altri due campionati: il girone 3 Emilia Romagna per la categoria Under 16 e il campionato Romagna-Marche per la categoria Under 20.
Il Cesena Rugby U16 esordisce sabato 13 ottobre nell’anticipo contro il Rugby Forlì. Subito un match impegnativo per i ragazzi di Benini che vogliono recitare un ruolo da protagonista in questo campionato e per questo faranno di tutto per partire col piede giusto. Allo stadio del rugby di Cesena in via Montefiore il calcio d’inizio è alle ore 16:30.
Debutto casalingo anche per l’U20 del Cesena Rugby Nero che domenica 14 ottobre alle ore 12:30 sfida il Ravenna RFC Juniores. I bianconeri cercheranno di ripetere il positivo esordio del Cesena Bianco che domenica scorso ha avuto la meglio sul Ferrara. Cesena Bianco che scenderà in campo il giorno prima per disputare la seconda giornata del girone Emilia Romagna in casa del Rugby Forlì. Calcio d’inizio alle ore 16:00 allo stadio Monti in Viale della Libertà.
Ancora fermi i campionati Under 14 e Minirugby che partiranno rispettivamente il 21 e il 28 ottobre.