Fine settimana molto impegnativo per tutto il settore giovanile del Cesena Rugby che scende in campo nei rispettivi campionati nelle giornate di sabato e domenica.

Il primo appuntamento è per il Cesena Minirugby impegnato in un concentramento tutto romagnolo al centro sportivo Dribbling di Ravenna sabato alle ore 15:30.

Passando a domenica, alle ore 10:00 al Barca di Bologna va in scena il triangolare Under14 che vede il Cesena Rugby, dopo l’ottima prestazione al torneo Università di Padova, affrontare un’interessante duplice sfida con i padroni di casa del Reno Bologna e il Cus Ferrara.

Sempre a Bologna, ma alle ore 12:30 al campo Arcoveggio, riprende l’altalenante campionato Under 16. Il Cesena capolista, dopo la vittoria sul Rugby Bologna, sfida un’altra formazione bolognese, il Lions Bologna, fanalino di coda in classifica ma non da sottovalutare.

Infine, alla stessa ora scendono in campo le due formazioni U20. Sul campo di Cesena in via Montefiore va in scena il big match tra l’Under20 “Nera” e i pari età del Pesaro Rugby. I bianconeri, al secondo posto in classifica, sfidano la capolista per tentare di riaprire un campionato quasi giunto al termine. Lunga trasferta per L’Under 20 “Bianca” impegnata nel difficile campo di Piacenza.