Il board del PRO14 conferma che l’incontro valido per il 17° Round di Guinness PRO14 tra Cardiff Blues e Benetton Rugby, in programma domani sera all’Arms Park, è stato rinviato a data da destinarsi.
La decisione è stata presa dopo la consultazione tra PRO14 Rugby, Cardiff Blues e Benetton Rugby a causa delle avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando gran parte dell’Europa.
Il volo del Benetton Rugby è stato cancellato con scarse possibilità di utilizzare altre rotte, mentre le condizioni intorno al Cardiff Arms Park dovrebbero essere pericolose dal punto di vista della salute e della sicurezza dei giocatori e dei tifosi.
Analogamente ai problemi che hanno causato il rinvio dei match Ulster Rugby contro Glasgow Warriors ed Edimburgo Rugby contro Munster Rugby, le cancellazioni dei viaggi, i problemi di sicurezza per i tifosi, per il personale a lavoro durante le partite, per i giocatori e per gli staff di entrambi i club, hanno reso necessario prendere questa decisione.
È nell’interesse di tutte le parti coinvolte rinviare il match a data e orario che sarà confermato al più presto possibile.
Ancora una volta, speriamo che i sostenitori capiscano le ragioni di questo rinvio e che qualsiasi inconveniente causato sia minore rispetto al dover prendere questa decisione a ridosso del calcio d’inizio.
L’ufficio di Cardiff Arms Park rimarrà chiuso fino a lunedì. Tutti i biglietti acquistati per l’incontro rimarranno validi o potranno essere rimborsati. La biglietteria del club gallese riaprirà lunedì.