Sabato al San Michele la Seniores ha perso 19-24 l’ultima amichevole prestagionale contro i Cavalieri Prato. Tre le mete segnate dal Tiesse Robot, che portano la firma di Morini, Ferrari e Gueye.
Prima uscita stagionale, invece, per le due compagini under 16 associate al Rugby Calvisano, impegnate nella prima delle tre partite che valgono per la qualificazione al campionato Elite. I gialloneri sono stati corsari sul campo dell’Asr Milano e venendo a capo di una partita dura e tirata. Nel primo tempo gli uomini allenati da Franceschini hanno faticato a battere con continuità la difesa dei meneghini. Meglio nel secondo tempo quando gli ospiti hanno messo le marce alte e ribaltato il punteggio.
Partita difficile per la squadra del Rugby Chiese affiliata ai nostri colori, che sabato si è ritrovata a giocare la prima partita come gruppo squadra. In provincia cdi Bergamo, contro l’Orio, gli errori nei punti d’incontro e la fisicità maggiore degli avversari hanno portato al risultato finale di 0-45.