Il pilone della Nazionale Femminile e del Kawasaki Robot Calvisano, affiancherà il neo allenatore nel doppio ruolo di GIOCATRICE E AIUTO-ALLENATRICE. Michela si ocuperà in modo specifico della gestione tecnica della MISCHIA e delle chiamate e dello sviluppo del gioco della TOUCHE. La necessità di Pippo Santoro, a causa di sopraggiunti impegni professionali, di diminuire il suo impegno verso il rugby, ha accelerato questa soluzione “interna”.
QUESTE LE PAROLE DELLA RAGAZZA MANTOVANA:
“Sono felice ed entusiasta di incominciare questo nuovo anno a Calvisano con questa nuova sfida. La voglia di tornare in campo è tanta visto anche come si è conclusa la stagione passata.
Calvisano mi ha dato una possibilità importante quest’ anno, che è quella di ricoprire un ruolo nuovo, oltre a quello di giocatrice, infatti, aiuterò il nuovo allenatore sul campo.
Pino da subito mi ha dato una grande energia coinvolgente; ha una grande determinazione e si aspetta molto da noi quest’anno, da lui sono sicura potrò imparare molto sia come giocatrice che come allenatrice. Nel mio piccolo anche io cercherò di trasmettere a tutto il gruppo dedizione al lavoro ed entusiasmo._
Colgo l’occasione per formulare un sincero ringraziamento a Filippo Santoro per aver creduto sin da subito in questo progetto iniziato l’ anno scorso e che solo soppraggiunti impegni di lavoro gli hanno impedito di continuare il lavoro comune messo in cantiere”