I ragazzi Kawasaki avranno di fronte, nell’ultimo turno della Regular Season, una squadra che ha messo in mostra, in questa stagione, un gioco brillante, specie nel reparto arretrato. E visto che è proprio nei 3/4 che Calvisano deve perfezionare quei meccanismi che spesso non hanno permesso di sfruttare la superiorità manifestata in fase di conquista, la partita si presenta come una prova che i gialloneri non devono sottovalutare.

I ragazzi di Orlandi e Garcia,  liberi da ogni obbligo di classifica, potranno giocare senza alcuna pressione solo con l’orgoglio di mettere sotto gli uomini di Guidi e Cittadini che, pertanto, non potranno concedersi alcuna distrazione.

“ Per non vanificare la bella prestazione contro il Petrarca – ha dichiarato Gianluca Guidi – è necessario scendere in campo contro i Lyons con la concentrazione massima e dare continuità al gioco messo in campo a Padova. La solidità dimostrata contro il Petrarca deve trovare conferma senza alcun calo di tensione contro Piacenza”

Questa la formazione:

Van Zyl; Trulla, Garrido-Panceyra, Mazza, Ragusi; Hugo, Albanese-Ginammi; Casolari, Izekor, Maurizi; Zambonin, Venditti; D’Amico, Morelli, Gavrilita

A disposizione:

Michelini, Brugnara, Leso, Van Vuren, Koffi, Vunisa, Consoli, Regonaschi.