Serie A Elite: Andrea Bruniera è il primo rinforzo biancorosso
La Rangers Rugby Vicenza è lieta di annunciare l’arrivo in biancorosso di Andrea Bruniera, apertura classe 2003, già nazionale Under20.
Andrea, nato a Treviso il 18 settembre 2003 è alto 186 cm e pesa 86 kg. È cresciuto alla Benetton, dove ha conquistato lo scudetto juniores Under16. Membro del Centro di Formazione U18 di Treviso, ha raccolto diverse convocazioni in maglia azzurra, sia con la nazionale Under18, con la storica vittoria di Milfield School sull’Inghilterra, sia con la nazionale Under20 dove è stato selezionato per il Sei Nazioni U20 del 2023.
Bruniera arriva dal Mogliano Veneto Rugby, dove nella scorsa stagione ha trovato le prime presenze nel massimo campionato italiano.
Serie A Elite: Andrea Pilani rinforza la mischia biancorossa
La Rangers Rugby Vicenza è lieta di annunciare l’arrivo in biancorosso di Andrea Pilani, tallonatore classe 1995 in arrivo da I Centurioni.
Andrea, nato a Lecco il 6 ottobre 1995 è alto 182 cm e pesa 120 kg. Ha mosso i primi passi nell’Imola Rugby. Ha giocato in Serie B con il Romagna, poi una bella esperienza in Sud Africa alla Sharks Academy ed il College Rovers Rugby Club dove ha perfezionato le sue qualità in mischia e nei lanci, per poi approdare in Serie A con i Centurioni dove ha giocato nelle ultime tre stagioni.
Tutta la rosa della prima squadra biancorossa si ritroverà martedì 1 agosto per l’avvio ufficiale della stagione 2023-2024, la prima in Serie A Elite per la Rangers Rugby Vicenza.